BullishArt

Read about BullishArt in another language:

BullishArt è una galleria d’arte NFT online che organizza le opere di artisti contemporanei di talento in modo accessibile e sicuro.

La nostra piattaforma vuole aiutare i collezionisti di arte a guidarli su come utilizzare al meglio queste tecnologie che sono generalmente difficili per l’aspetto tecnico, soprattutto per coloro che non hanno ancora molta familiarità con la tecnologia blockchain.

Gli artisti digitali cercano di condividere le loro creazioni sulle piattaforme dei social media, ottenendo più coinvolgimento e visibilità, ma guadagnando poco. Ciò è spesso correlato al fatto che le opere digitali sono generalmente disponibili gratuitamente e possono essere facilmente riprodotte, rendendo ancora più difficile tracciare la proprietà e l’autenticità.

BullishArt offre un mercato che, essendo basato su tecnologie NFT e blockchain, previene problemi di replica e autenticità.

NFT, infatti, rappresenta un certificato di autenticità sicuro e indivisibile di un bene digitale. Ogni articolo digitale è collegato a un NFT che ha un valore univoco e non può essere scambiato con nessun altro bene.

Poiché NFT utilizza la tecnologia blockchain che fornisce una registrazione trasparente di ogni transazione effettuata, artisti e collezionisti possono ora comprare e rivendere le opere d’arte digitali senza preoccuparsi dei problemi di proprietà.

Tuttavia, non è facile comprendere una tecnologia così complessa e il suo gergo crittografico, soprattutto quando si tratta del primo approccio.

BullishArt è stato creato per aiutare artisti e collezionisti a comprendere tutti gli aspetti di questa tecnologia e guidarli attraverso il processo di vendita e acquisto di arte digitale NFT.

Da un lato, grazie alla nostra piattaforma, gli artisti sono in grado di comprendere, condividere la propria arte con un pubblico ancora più ampio, oltre che ottenere un ritorno economico, rimanendo liberi di fissare prezzo e numero di edizioni delle proprie opere .

Al contrario, i collezionisti possono acquistare opere d’arte e rivenderle senza preoccuparsi dei problemi di autenticità e della barriera del gergo crittografico, mentre apprendono gradualmente di più sulla tecnologia.

Aiutando a esporre le opere degli artisti in questo nuovo mercato dell’arte digitale, BullishArt crea una rete in cui il talento e la passione per l’arte vengono nutriti e condivisi in modo sicuro.


Quali sono i vantaggi di entrare a far parte di BullishArt?

La nostra collezione è sicura, il che significa che prima di inserire un NFT, contattiamo gli artisti e verifichiamo l’autenticità delle loro opere prima di firmare il contratto. BullishArt funziona su più blockchain e guidiamo artisti e collezionisti su come comprendere e utilizzare questa tecnologia.

Perché gli artisti dovrebbero unirsi a BullishArt?

  • Creazione NFT gratuita
  • Gestione e posizionamento liberi su piattaforme NFT
  • Promozione gratuita sui social media sotto la collezione BullishArt
  • Scegli tu il prezzo e il numero di edizioni
  • La tua arte sarà presente in The Sandbox Game
  • Comunità multilingue
  • Pagamento flessibile


Quali sono i vantaggi come collezionista?

  • Prova di autenticità
  • Flessibilità di pagamento
  • Consulenza gratuita

Bart Token

BART è il token di governance di Bullishart, progettato per supportare la cura artistica. È un token FA2 sviluppato su Tezos, con una tiratura massima di 500.000.000. È un gettone di fornitura fisso e non stop e può essere diviso in 9 cifre decimali.

Per ricevere e inviare BART, tutto ciò di cui hai bisogno è un portafoglio con FA2 abilitato e ti suggeriamo di utilizzare Temple Wallet.

Come puoi guadagnare BART?

Quando crei NFT su BullishArt guadagni 0,5 BART. Se acquisti NFT su BullishArt ricevi 1 BART.

Pagamento con Paypal

Per i collezionisti che vorrebbero acquistare un’opera d’arte ma non hanno ancora familiarità con la tecnologia blockchain, hanno la possibilità di acquistare NFT con Paypal.

Il mercato BullishArt è davvero unico perché è l’unico mercato in cui puoi acquistare NFT con Paypal.

A seguito dell’acquisto dell’opera e del relativo pagamento, contattiamo i collezionisti per inviare loro la NFT collegata all’opera che hanno acquistato.

NFT Drop

I nostri artisti hanno voluto promuovere e farti scoprire la loro arte offrendoti NFT gratuiti.